Un benvenuto ai mipiacisti

il-pulsante-mi-piace-di-facebook39256Questo mio primo blog, primo in assoluto, è un abbraccio a tutti i mipiacisti che stanno seguendo il nostro progetto, con l’invito a coinvolgersi sempre più, il fatto che avete cliccato sul mi piace, vi rende già speciali.
Cosa vuol dire mipiacista?Il mipiacista è la persona sveglia, che condivide volentieri, a cui non costa nulla far piacere a qualcun altro e quindi se può e lo ritiene necessario preferisce ciccare il famoso mi piace, se lo facciamo nella così detta “vita reale”verbalmente, perché non sul faccia libro? Rimane anche da chiarire se la vita reale è poi così “vera” come intendiamo, siamo sempre veri in versione LIVE ?
Cosa costa dopo tutto!
Incontro durante la giornata, per mestiere, per piacere e per dovere, un sacco di persone. Qualcuno mi dice: “ bello quello che hai scritto su facebook”… oppure: “che bel video hai linkato ma dove lo trovi il tempo per fare queste ricerche”.. ma come è semplicissimo e soprattutto perché questa gente non clicca mai sul mi piace? Paura? di che? Pigrizia? Stordimento esistenziale?
Se qualcosa ci piace facciamolo sapere, forse qualcuno in qualche posto lontano, capirà cosa ci piace e cercherà di proporcelo.
Mi domando, è meglio che ci sia molta gente che si affini affinché quello dice, scrive, produce, fa, piaccia anche a me, oppure devo continuare a subire quello che mi propinano i così detti mass media ?
Restate folli restate affamati ma, io dico, ditemi cosa vi piace, se posso cercherò di farlo.

Dedicato a tutti i mipiacisti di www.lookingfor.it, grazie ragazzi e forza che tutti insieme faremo scintille.

Blomba.